Residenza Viani non è solo un affittacamere: è il punto di partenza per una vacanza alla scoperta delle bellezze dei luoghi e dei borghi intorno alla città di La Spezia.

Situato accanto al porto. L’ideale è proprio iniziare la giornata a bordo di un traghetto diretto all’isola Palmaria, a Portovenere, a Lerici, alle Cinque Terre…un suggestivo viaggio in mare alla scoperta di piccoli borghi di pescatori, con case dalle facciate colorate, chiese a picco sul mare, scogliere frastagliate e colline ricolme di ulivi e vigneti.

Situato a due passi dal centro. Le vie principali di La Spezia sono animate da negozi ed iniziative: d’estate il cinema all’aperto nei parchi sotto Residenza Viani e le esibizioni di artisti e musicisti. I locali affollati dove bere buon vino proveniente dalla vicina Toscana e dai vigneti delle 5 Terre. I ristorantini tipici, che presentano piatti della tradizione locale, preparati con amore e pesce fresco.

Situato a pochi minuti dalla stazione. Prendere un treno qui non è facile. Dirigersi a Ovest con le Cinque Terre ed i loro sentieri, verso Genova con la sua architettura ed il suo movimentato porto con l’acquario…o andare a sud, verso la Toscana con le sue città ricche di storia e gioielli, la Versilia con le sue spiagge, Sarzana ed il suo centro medievale incastonato fra due fortezze.

Arrivare a Residenza Viani è solo il primo passo della vostra vacanza, un posto sicuro e affidabile da cui raggiungere ogni destinazione comodamente.